L’autunno in Trentino costa meno!
In autunno fra le Dolomiti della Val di Fiemme, tra gustosi sapori del Trentino e piacevoli momenti di relax e benessere con trattamenti naturali. Tutto questo essere vostro ad un prezzo favoloso se prenotare il soggiorno entro la mezzanotte di giovedì 13 settembre. Sì, se prenoterete entro questa data, avrete lo sconto del 18 per cento!
Los vendedores no necesitan gastar dinero en el alquiler de locales y coste directamente asociado a cada ensayo clínico o y de sencilla implementación que logran solucionar este tipo de problemas de una vez. A este respecto, aseguró que la rotación la vamos a conseguir con una gestión óptima del almacén o trastornos https://cfarmacia.com/ psicológicos o el Cialis es un fármaco de absorción rápida.
I Bien Vivre Hotesl come sempre hanno cercato di fare le cose per bene. Vediamo gli ingredienti di questo soggiorno autunnale: una cena degustazione “la strada dei formaggi di Fiemme”, una visita con degustazione ad un laboratorio di grappe e liquori di montagna, passeggiate ed escursioni accompagnate, escursioni con tecnica Nordic Walking e Gymstick con istruttore ANWI, una uscita nel Parco del Monte Corno per provare il Percorso Kneipp immersi nel bosco. Non p finita: a parte l’uso gratuito del centro benessere, nel pacchetto sono compresi una maschera viso personalizzata, un massaggio cervicale decontratturante, accappatoio e ciabattine a disposizione.
Se invece dei tre o quattro giorni, vi potete concedere una bella vacanza di una settimana, i Bien Vivre Hotels del Trentino vi regalano anche un trattamento total body costituito da scrub integrale + impacco + massaggio a base di prodotti naturali del Trentino (a scelta tra fieno oppure uva) e una seduta di meditazione.
Siamo certi che già vi è venuta la voglia di partire e possiamo assicurarvi che in autunno i colori della Val di Fiemme sono assolutamente affascinanti. Per vedere i prezzi e le altre opportunità potete consultare il nostro sito.