Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Carnevale sulla neve in Val di Fiemme

Carnevale sulla neve. Quest’anno la fine del carnevale cade nei primi giorni di marzo, il periodo ideale per una bella vacanza sulla neve. Le giornate già si sono allungate e c’è la possibilità di trascorrere più ore sulle piste da sci.

Per il carnevale 2011 i Bien Vivre Hotels del Trentino hanno predisposto un’offerta speciale che è davvero irresistibile. Si può scegliere tra tre o quattro notti nel periodo che va dal 4 all’8 marzo 2011.

Il pacchetto, con trattamento di mezza pensione in camera comfort, prevede diversi benefit: una cena con specialità de Trentino, passeggiate ed escursioni accompagnate sulla neve con o senza ciaspole ,  escursioni con tecnica Nordic Walking e Gymstick con istruttore ANWI, utilizzo gratuito dello spazio benessere nell’hotel prescelto, Ingresso gratuito all’Asilo Neve dell’Alpe Cermis (baby da 3 a 13 anni, dalle 10 alle 16, tutti i giorni dalla domenica al venerdì, sconto 10% sul noleggio dell’attrezzature neve presso il noleggio “SEPPI”, con servizio diretto in hotel.

E, naturalmente, la squisita ospitalità dei Bien Vivre Hotels del Trentino.

Per i prezzi consultate la pagina dell’offerta carnevale sul sito dei Bien Vivre Hotels.

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.