Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Alla scoperta degli gnomi nei boschi del Trentino

hotel trentino bambini

L’Hotel Bellavista di Cavalese, dei Bien Vivre Hotels, fa parte di Giocovacanza, il gruppo di hotel del Trentino che sono partivcolarmente contenti di accogliere le famiglie con bambini. All’interno dell’esperienza di Giocovacanza è nata la Bottega della Fantasia, che è il regno dei bambini dentro ogni hotel.

Negli altri hotel si parla solitamente di mini-club e le attività che vengono proposte ai più piccoli non divergono molto da ciò che il bambini fa anche a casa sua, nel solito ambiente.

Nella Bottega della Fantasia grande importanza è data alla creatività, alle relazioni fra i bambini, al rapporto con la natura, al rappoto con i Mastri, che non sono i soliti animatori ma persone che tentano di coinvolgere i bambini in una relazione educativa e nello stesso tempo divertente.

Per l’estate 2012 il programma della Bottega della Fantasia dell’Hotel Bellavista è quanto mai ricco di proposte. Potete leggerlo qui.

Ma fra le proposte non è indicata un’attività che rappresneta davvero l’esclusiva dei Bien Vivre Hotels nel campo dell’animazione per bambini: si tratta della escursione nel bosco, insieme a Paola, alla scoperta dei segni degli gnomi.

Ma per questa attività non serve che spendiamo molte parole, basta che vi divertiate guardando questo video.

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.