Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Paola Larger è Accompagnatore del Territorio

Paola Larger, della direzione dei Bien Vivre Hotels, ha brillantemente superato gli esami al termine del corso di Accompagnatore del Territorio che ha seguito negli ultimi mesi (nella foto il gruppo dei corsisti che ha sostenuto l’esame). E’ un’importante notizia per lei ma anche per i Bien Vivre Hotels del Trentino, che d’ora in poi hanno nel loro staff una persona con il qualificato “patentino” di Accompagnatore del Territorio.

Ma di cosa si tratta? Gli Accompagnatori di Territorio sono professionisti della montagna che offrono escursioni guidate in Trentino attraverso sentieri e zone di particolare pregio naturalistico, fornendo elementi conoscitivi e informazioni riguardanti i luoghi attraversati, ed accompagnando in visita ad ambienti o strutture espositive di carattere naturalistico ed etnografico.

Potremmo dire che l’Accompagnatore del Territorio è una figura che fa quello che Paola Larger offrespesso e volentieri agli ospiti del Bien Vivre Hotels. Quando può, infatti, esce dall’ufficio, mettte gli scarponi e accompagna i turisti in un bosco o lungo un impegnativo sentiero delle Dolomiti. Sempre alla ricerca di qualche bel panorama o di qualche segreto o septtacolo della natura.

Chi sceglie per una vacanza i Bien Vivre Hotels sa di poter contare oltre che della mitica Vanna, che ogni giorno porta i turisti su qualche vetta, anhce su Paola che potrà fornire loro tutte le informazioni sulla conformazione del teritorio, sulla fauna, sulla flora, su tutto ciò che insomma si incontra di interessante lungo il cammino.

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.