Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Vacanze sulle Dolomiti ed escursioni con i Bien Vivre Hotels

trentino estate 2013Il primo sole di primavera ci fa pensare all’estate e alle vacanze in montagna. Per le vostre vacanze estive 2013 desiderate panorami mozzafiato, escursioni in alta quota e passeggiate fra i boschi,  aria buona e riposante, un albergo accogliente con un centro benessere? Se desiderate tutto questo i Bien Vivre Hotels del Trentino possono accontentarvi.

Gli alberghi sono in Val di Fiemme, in mezzo alle Dolomiti, le stupende vette che l’Unesco ha dichiarato patrimonio dell’umanità. Ai Bien Vivre Hotels piace far conoscere queste montagne ai propri ospiti. Le escursioni fanno parte integrante della proposta di ospitalità dei nostri alberghi. Anzi, potremmo dire senza false modestie che sono uno dei nostri fiori all’occhiello.  Ogni giorni la nostra Paola (che ha la patente ufficiale di accompagnatore del territorio) conduce gli ospiti lungo un itinerario che porta alla scoperta degli angoli più belli delle Dolomiti. Nella stessa giornata c’è la possibilità di scegliere fra l’itinerario più semplice (per chi non è allenato) e fra l’itinerario più impegnativo, per chi non si lascia fermare dalla fatica o dalle difficoltà. I nostri ospiti sono particolarmente contenti di questo servizio che offriamo gratuitamente, anche perché in questo modo hanno la possibilità di conoscere davvero la bellezza della montagna e di sperimentarne il fascino. Con queste escursioni i Bien Vivre Hotels aiutano a scoprire una montagna inedita, mai vista prima. Sì, perché se qualcuno si muove da solo inevitabilmente segue piste tradizionali, semplici. Grazie alla guida di Paola i nostri ospiti davvero vanno ogni giorno all’avventura di una nuova scoperta.

Chi ama la vacanza attiva, oltre alle nostre escursioni trova sul territorio molte altre proposte di attività. Chi ama il Nordic Walking, per esempio, può contare sui 60 km di sentieri che costituisco il Parco Nordic Walking della Val di Fiemme. Sono sentieri pianeggianti o in lieve pendenza, tutti immersi nella natura.
Lungo i vari percorsi si trovano tabelle illustrative che insegnano la postura corretta della camminata nordica e suggeriscono esercizi di stretching.

Se pensate di trascorrere le vacanze in montagna insieme a tutta la famiglia, allora guardate sul nostro sito i pacchetti speciali che i Bien Vivre Hotels hanno predisposto per l’estate 2013. Particolarmente interessante e conveniente è l’Offerta Family All inclusive.

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.