Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

IL GOAL MAPPING CONQUISTA IL BELLAVISTA

DSC00901Dobbiamo sempre provare a cambiare, rinnovarci, ringiovanirci; altrimenti diventiamo solo più duri” questo affermava Goethe.

Ognuno di noi ha dei sogni, dei progetti, delle ambizioni più o meno grandi, ma quanto sia difficile realizzarli lo sappiamo tutti. Spesso però, l’aiuto a raggiungere i nostri obiettivi siamo proprio noi stessi e la nostra mente. Pensare in modo positivo, infatti, rilascia sostanze chimiche e crea connessioni tra le cellule cerebrali, che in cambio portano nuove idee e nuove risposte. Pensare in modo negativo, invece, blocca il flusso del pensiero, cosicché ci focalizziamo più sul vedere i problemi e siamo più propensi alla rinuncia.

Il Goal Mapping aiuta a realizzare i propri obiettivi. E’ un sistema ideato da Brian Mayne che aiuta ad attivare il cervello nella sua interezza, conservando un pensiero positivo riguardo ciò che si vuole raggiungere e segue una strategia semplice per avvicinarsi ad esso. Per fare questo servono matite colorate e due modelli: uno sul quale scrivere obiettivi, motivazioni, modalità, persone e tempi l’altro sul quale disegnare le stesse cose.

All’Hotel Bellavista, abbiamo organizzato per alcuni dei nostri collaboratori un pomeriggio di Goal Mapping con il fondatore Brian, famoso in tutto il mondo, eletto tra i migliori speaker d’Inghilterra e amico dei Bien Vivre Hotels.

Questo è un metodo che può essere applicato in qualsiasi ambito della vita sia personale che professionale ed è usato da grandissime aziende quali Microsoft o Vodafone. Tre ore entusiasmanti che hanno aperto nuovi scenari e orizzonti in ognuno di noi!

Questa cosa vi ha incuriosito? Dal 13 al 20 Luglio organizziamo “La settimana dei fiori”, dove è previsto anche un seminario di presentazione di Goal Mapping.

Scopri di più su http://www.bienvivrehotels.it/offerte-estate/la-settimana-dei-fiori

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.