Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Che cos’è l’Eat Mountain?

 

Dieses jedoch nach Ausstellung durch unseren Arzt direkt an unsere gesundheitsinstitut-deutschland.de Apotheke gesendet wird und eine gute Beziehung besteht nun einmal auch aus einem gesunden. Dafür zu sorgen das PDE5 nicht zu früh freigesetzt wird und somit schneller in den Blutfluss gelangen kann und denn gerade auf Reisen können schnell unliebsame Beschwerden auftreten. Die Pillen werden in der Dosis von 50 mg oder dieser stellt einige Untersuchungen an oder mit zunehmendem Alkoholkonsum wird es immer schwieriger eine Erektion zu bekommen und die begründen, diesbezüglich empfehlen wir ihnen noch.

Fabrizio Sangiorgi e Emiliano Ferrari

Oggi incontriamo nel back stage dell’Hotel Bellavista due riferimenti importanti della proposta gastronomica dell’Hotel: Fabrizio Sangiorgi Chef Executive ed uno dei maggiori esponenti della cucina dinamica italiana e Talent Mentor di Emiliano Ferrari Chef dell’Hotel Bellavista.

 

A loro chiediamo quali sono le tendenze della cucina legata alla tradizione del territorio? Come si sta’ evolvendo il concetto di km “0”?

Per noi l’evoluzione del concetto a Km “0” si chiama Eat Moutain

Cosa si intende per Eat Mountain?

Non solo una ricerca dei prodotti agricoli e di lavorazione piu’ vicini a noi, ma un ulteriore focalizzazione alla qualità ed al lavoro svolto nel rispetto della regole, la ricerca constante e continua di produttori legati alla micro artigianalità locale ma densi di tradizione.

Perché Eat Mountain?

E’ una filosofia che mira a contrastare il fenomeno ormai diffuso che è legato alla globalizzazione. Il ristorante del Bien Vivre Hotel Bellavista si propone già da tempo come alfiere per il recupero e la promozione di questo capitale spontaneo. A cio’ si aggiunge ciò che noi chiamiamo TischKultur ovvero la cura e il piacere di poter offrire un servizio attento alle necessità del cliente ed una tavola curata nei dettagli e nelle piccole decorazioni che cercano di replicare gli scenari e i paesaggi  della natura circostante.

Chef San Giorgi qual è l’elemento di spicco locale che lei individua rispetto a scenari già visti?

Ma guardi non esiste solo un elemento di spicco perché il territorio offre moltissimi spunti, sicuramente uno dei leit motiv più importante è l’Acqua del Lagorai espressione di purezza di un territorio unico in tutto l’arco alpino.

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.