Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Ecco le offerte inverno dei Bien Vivre Hotels del Trentino

E’ arrivato ormai il tempo di pensare alle vacanze invernali sulla neve. Sono già numerosi coloro che cercano un hotel dove poter sperimentare la prima neve (e di solito lo si fa in occasione del ponte di Sant’Ambrogio) o che cercano una soluzione nuova per il periodo di Natale e di Capodanno.

A tutti costoro ho il piacere di dire che da ormai qualche settimana sul sito dei Bien Vivre Hotels del Trentino sono pubblicate le offerte inverno della stagione 2010-2011.

Il mio è un evidente invito ad andare a visitare, sono convinta che ciascuno di voi troverà la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Non ho bisogno di sopendere molte parole per descrivervi il fascino della Val di Fiemme coperta dalla neve, dei chilometri e chilometri di piste circondate dalle Dolomiti. Chiunque sia stato almeno una volta in Trentino sa di cosa parlo.

Mi soffermo solo brevemente a descrivere le nostre offerte inverno 2010/2011. Innazitutto abbia l’offerta Dolomiti Superpremiere, cioè la prima neve. il vantaggio è che in questo periodo che precede il Natale per hotel e skipass si paga un giorno in meno.

L’Offerta arriva Babbo Natale ovviamente riguarda il periodo natalizio: molto interessante per le famiglie, infatti due bambini con meno di 12 anni in camera coi genitori sono gratis.

Sempre per le famiglie il nostro punto forte, che dura per tutta la stagione, è l‘Offerta Family All Inclusive: una montagna di vantaggi e opportunità che vi farà venire subito la voglia di prenotare la vostra vacanza sulle Dolomiti della Val di Fiemme.

E per chi ama prendere il sole in alta quota, ecco Tintarella di Neve, l’offerta per sciare nel periodo di marzo e aprile quando le giornate sono più lunghe e il sole fa brillare la neve sulle piste.

  • pietro

    vorrei notizie più dettagliate family all inclusive

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.