Hotel Trentino Vacanze in Trentino Menu

Permalink:

Un week end ecologico in Val di Fiemme

Con Famiglie in Bici e Fiemme Senz’Auto parte l’estate della Val di Fiemme. La Valle  invita i suoi residenti e gli ospiti a trascorrere un intero weekend su due ruote, insieme alle proprie famiglie ed amici. Il week end ecologico è quello di sabato 11 e domenica 12 giugno 2011.

Sabato 11 giugno 2011 ci sarà Famiglie in Bici una divertente biciclettata non competitiva per famiglie lungo la ciclabile della Val di Fiemme, la cui partecipazione è gratuita.

La partenza sarà allo stadio del salto di Predazzo tra le 14 e le 16, dove verrà consegnata la cartolina di partecipazione ed un gadget gratuito per tutti i bambini. Lungo la pista, ci saranno diversi giochi e chi li completerà tutti riceverà un premio alla fine del pomeriggio. L’arrivo è a Molina di Fiemme, presso il tendone delle festa, dove alle 18 ci sarà una merenda gratuita per tutti e la consegna dei premi.

Inoltre ci sarà un servizio gratuito di navetta per tornare nel proprio paese, le cui fermate saranno: cascata di Cavalese, parcheggio fondovalle del Cermis, Lago di Tesero, zona industriale a Ziano e allo stadio del salto a Predazzo.

Con Fiemme senz’auto, domenica 12 giugno, la Valle vuole mostrare quali spazi potrebbero aprirsi  a turisti e residenti e quali vantaggi si potrebbero ottenere a favore della vivibilità e dello stile di vita. Il percorso della statale 48 sarà chiuso al traffico e in ogni angolo ci sarà l’intrattenimento da parte delle numerosissime associazioni della Val di Fiemme, con degustazioni di prodotti tipici, giochi e tanta musica. In questa giornata ci si potrà muovere solo con mezzi eco-compatibili, come la bicicletta, i roller o il monopattino, oppure semplicemente con i propri piedi, per una bella passeggiata lungo la Val di Fiemme.

Per questo week end ecologico non poteva mancare una proposta dei Bien Vivre Hotels.

Valle Viva: Fiemme senz’auto

Hotel Bellavista**** Cavalese

Arrivo venerdì 10 giugno/partenza domenica 12 giugno (2 notti /3 giorni)

€ 105 per persona

Inclusi nella nostra proposta di vacanza ecologica:

  • Sistemazione in camera matrimoniale comfort
  • Trattamento di mezza pensione
  • Bicicletta mountain biìke a disposizione 1 giorno per partecipare alla giornata “Fiemme senz’auto” lungo la 48 delle Dolomiti
  • 1 massaggio decontratturante schiena o gambe
  • Ingresso alla SPA dell’hotel cpon bagno turco, sauna, idromassaggio, percorso kneipp
  • 1 cena a base di specialità Trentine

Prenota subito il tuo week end nella prima valle alpina completamente liberata dalle auto!

tel 0462 340205 info@hotelbellavista.biz

  • Thanks for leaving a comment, please keep it clean. HTML allowed is strong, code and a href.